sabato 10 marzo 2012

Sono tornata!!Da un pò non posto più nulla.
Non che mi sia stancata, ma tra canale Yutube, gruppi in Facebook, fare un pò di compagnia ai miei genitori, più la mia famiglia, ho lasciato un pò in disparte il blog che in questa versione mi dà poca soddisfazione.  Forse anche per colpa mia. 
Ho voluto dare al blog una direzione più religiosa eliminando o  riducendo le altre notizie: ho sorvolato sul festival, sulla morte di Lucio Dalla, sulla festa della donna.
Ma se ne è parlato anche troppo come troppo si è parlato della nave Concordia e del gelo.
Bene mando a voi care amiche un abbraccio a Franca, Bruna e Fiore GRAZIE!!!!!!!!! 

2 commenti:

  1. sono proprio i social ad aver in parte decretato il tramonto dei blog e questo è un 'peccato' che spero tu non voglia fare vero???:-)lo sai che noi ti vogliamo bene e ti vogliamo qui con noi!!! ciao cara!

    RispondiElimina