domenica 17 marzo 2013

Primo Angelus di Papa Francesco

5 commenti:

  1. Ciao Adriana, molto bello l'Angelus del Papa....non stancarci mai di chiedere perdono...
    Mi piace molto questo Papa, la sua semplicità ..

    Ciaoo e buona settimana.

    Magda

    RispondiElimina
  2. Stamattina sono volata via dopo la fine della Messa per assistere all'Angelus. Un po' tutti correvano a casa ^__*
    Mi ha colpito moltissimo la frase sul perdono. Mi è piaciuto tantissimo papa Francesco. Buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Adriana.
    Anche a me piace tanto Papa Francesco, la sua semploicità tocca il cuore,
    Buon inizio di Primavera, cara amica.
    Ti abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  4. Buona Domenica delle Palme, Adriana, con un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  5. Carissime amiche mie, vi chiedo perdono,ma sono stata via più di una settimana e non vi ho potuto rispondere. Grazie dei vostri commenti sempre graditi. Buon Triduo Pasquale e W il Papa

    RispondiElimina